VisualMILL

VisualMILL è la soluzione CAM stand-alone di MecSoft.

E’ ideale per la progettazione di stampi, lavorazione del legno, prototipazione rapida e altre applicazioni di fabbricazione digitale.

VisualMILL consente lavorazioni a 2-1/2, 3, 4 e 5 assi. Include inoltre centinaia di post-processori e anche un editor per la creazione di post-processori personalizzati dall’utente.
I costi delle diverse configurazioni sono calibrati per soddisfare il cliente alla ricerca del miglior compromesso fra investimento e qualità del prodotto.

Scarica la versione di valutazione di VisualMILL 2012


Configurazioni

Configurazioni

VisualMILL 2012 ha 4 diverse configurazioni per adattarsi alle esigenze di lavorazioni dell’utente.

VisualMILL 2012 Standard (STD)
Ideale per la prototipazione  rapida, hobbistica e utenti educational, dove la semplicità di utilizzo è un parametro di scelta determinante. Contiene un buon numero di metodi di fabbricazione e inoltre viene fornito a condizioni economiche particolarmente interessanti per il cliente.

VisualMILL 2012 Expert (EXP)
Oltre alle funzionalità della versione STD, che sono comprese, questa configurazione consente operazioni di sgrossatura e rifinitura a 4 assi. Si possono eseguire lavorazioni continue a 4 assi su superficie curva per finiture superficiali, creazione di incavi, profili e incisioni, oltre a sgrossatura e finitura basate su modelli NURBS, solidi o mesh.

VisualMILL 2012 Professional (PRO)
Questa configurazione è particolarmente potente ed è ideale per la progettazione di forme e stampi, lavorazioni del legno, prototipazione rapida. Oltre alle funzionalità della versione EXP, grazie ai suoi potenti metodi di elaborazione e controllo del percorso utensile, consente l’esecuzione di lavorazioni dettagliate conservando la stessa facilità d’uso delle altre configurazioni.

VisualMILL 2012 Premium (PRE)
Oltre alle funzionalità della versione PRO, questa configurazione contiene una funzionalità nuova e estremamente utile: la lavorazione a 5 continua. Idonea per lavorazioni con requisiti altamente sofisticati, come per il settore aerospaziale, fabbricazione avanzata di stampi e industria del legno, tecniche normal machiningswarf machining e flow machining.

Consulta il listino prezzi

Comments are closed.